TEAM:  ISTRUTTORI, ALLENATORI, ASSISTENTI E COLLABORATORI

GIANNI ALDRIGHETTI - LEONARDO CONTI - ELENA ECCLI - ALESSIO DALVAI - AHMED EL HAJJAJI - EDDA KASWALDER

MATTIA GOTTARDI - ROLANDO PIZZINI - GIUSEPPE RICCIO - WERNER SCHILLER 

Rolando Pizzini direttore tecnico. E' cintura nera 3° dan di Yoseikan Budo, cintura nera 2° dan di Shoot Boxe (MMA), Kick Boxing, Kempo, Karate, cintura nera 1° dan di Goshin-Jutsu, Ken Jutsu. Dopo anni di ricerca ha ispirato la creazione dello Sports College. E' istruttore di Shoot Boxe (MMA), di Kick Boxing e direttore tecnico di Shoot Boxe (MMA) della FEDERKOMBAT per il Trentino Alto Adige.

Werner Schiller è cintura nera 1° dan di  Shoot Boxe (MMA), di Kick Boxing e allenatore di SHOOT BOXE (MMA).

Edda Kaswalder insegnante di propedeutica giovanile.

Alessio Dalvai è cintura nera 1° dan di Shoot Boxe (MMA). E' istruttore di Kick Boxing e assistente di arti marziali miste . 

Mattia Gottardi è allenatore personal trainer FIPE e assistente di arti marziali miste.

Ahmed El Hajjaji assistente allenatore e riferimento defibrillatore.

Collaboratori: Gianni Aldrighetti - Leonardo Conti - Elena Eccli (assistente attività giovanile) - Giuseppe Riccio

I PRATICANTI possono accedere alla struttura «Sports College», anche quando non sono presenti allenatori o persone adibite a scopi necessari, qualora debbano entrare per varie esigenze – ad es.: ritiro vestiario dimenticato – ma possono allenarsi solo se è presente almeno una persona abilitata al BLSD oltre ad avere il certificato medico valido per la pratica sportiva. Le persone abilitate al BLSD che praticano o accedono allo Sports College sono oltre 100. I nomi sono esposti all'interno della struttura. Nel caso di assenza di persone abilitate prenotare allenamenti a: Ahmed El Hajjaji 3388639629